
La storia di Hyllux
Hyllux è stata fondata dall'imprenditore Serguey Guinaudeau , appassionato di sviluppo software. La missione dell'azienda è creare mezzi di trasporto innovativi che abbiano un impatto positivo sulla vita delle persone. Sviluppando soluzioni intelligenti per risolvere i problemi di viaggio del mondo reale, Hyllux mira a dare a tutti la possibilità di controllare il proprio viaggio , evitare gli ingorghi e godersi un viaggio più efficiente e piacevole.
Ridurre la nostra dipendenza dalle automobili e dai trasporti pubblici è essenziale per creare un ambiente più pulito e sano per le generazioni future. Hyllux ne è consapevole e si impegna a fare la sua parte riducendo al minimo la congestione e l'inquinamento atmosferico. Inoltre, utilizzare e-bike e monopattini elettrici è un ottimo modo per mantenersi in forma e attivi.
In definitiva, Hyllux punta a offrire ai propri clienti una soluzione vantaggiosa per tutti: un pianeta più pulito e migliore e un modo più piacevole ed efficiente di spostarsi.
Incontra il nostro fondatore
"Mi chiamo Serguey Guinuaudeau e sono il fondatore di Hyllux Limited .
Ho creato questa azienda con una convinzione chiara: la mobilità deve essere accessibile a tutti, senza compromessi tra prestazioni, design e rispetto per l'ambiente.
Sono sempre stato appassionato di innovazione e nuove tecnologie. Osservando le sfide del trasporto urbano – ingorghi, inquinamento, costi elevati delle automobili – ho voluto immaginare una soluzione più intelligente, economica e sostenibile.
Nasce così Hyllux Limited , con l'ambizione di offrire a tutti un mezzo di trasporto affidabile, moderno ed ecologico .
I nostri monopattini elettrici incarnano questa visione: consentono a tutti di muoversi liberamente, senza stress, partecipando al contempo alla transizione verso un futuro più verde.
Per me ogni viaggio dovrebbe essere un'esperienza piacevole, semplice ed efficiente: ed è esattamente ciò che voglio offrire tramite Hyllux."